Informativa sul diritto di recesso

Diritto di recesso
L'Utente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni, senza dover indicare il motivo del recesso.
Il termine di 14 giorni previsto per l'esercizio del diritto di recesso decorre a partire dalla data di conclusione del contratto.
Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente deve far pervenire a Gameforge 4D GmbH (Albert-Nestler-Straße 8, 76131 Karlsruhe, Germania, tel: +49 (0)700 426336743, fax: +49 (0)721 354808152, e-mail: ) in forma scritta (ad es. tramite posta ordinaria, fax o e-mail) una dichiarazione dell'intenzione di recedere dal contratto. L'Utente può usare il modulo di recesso allegato, che non è tuttavia obbligatorio.
Perché sia osservato il termine utile per il recesso è sufficiente l'invio tempestivo della dichiarazione di recesso.
Effetti del recesso
In caso di valido esercizio del diritto di recesso, ci impegniamo a rimborsare all'Utente tutti i pagamenti ricevuti da quest'ultimo, incluse le spese di spedizione (fanno eccezione gli eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di una modalità di consegna diversa dalla modalità di consegna standard più economica da noi offerta), immediatamente o al più tardi entro 14 giorni dalla data di ricezione della dichiarazione di recesso dell'Utente. Per il rimborso utilizzeremo la stessa forma di transazione originariamente utilizzata dall'Utente, fatto salvo il caso in cui non siano stati presi accordi diversi con l'Utente. Il rimborso non prevede l'addebito di alcun costo.
Modulo per il diritto di recesso
(Qualora desiderasse recedere dal contratto, compili il seguente formulario e ce lo rispedisca.)
(*) Barrare l'opzione che non serve